[zxspectrum] Re: serie TV anni '70, era Disciple andata...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Jan 2015 17:20:43 +0100

Il giorno 14 gennaio 2015 08:53, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

> non è piaciuta gran che... Però la prima era GRANDIOSA! Ricordo che alcune
> puntate piacquero perfino a mia madre che non era una che amava il genere
> sci-fi! Mi pare fosse quella puntata in cui la Luna si sdoppiava (forse a
> causa di un buco nero) e i personaggi incontravano se stessi invecchiati di
> decenni...

Quella puntata era FANTASTICA.
Alcune erano anche un po' paurose, perché le vedevo da piccolo e la sera
tardi verso le 23/23.30, se ricordo bene. Ricordo che una volta non ero
riuscito ad addormentarmi se non alle 3 di notte, dopo aver visto quella in
cui il governatore (quello rompicoglioni) vuole addormentarsi per ultimo
nelle teche ibernanti aliene e poi si risveglia, rendendosi conto che il
procedimento con lui non ha funnzionato e che morirà d'inedia solo,
rinchiuso lì dentro e circondato da alieni ibernati...