[zxspectrum] Re: serie TV anni '70, era Disciple andata...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Jan 2015 00:33:48 +0100

Il giorno 14 gennaio 2015 00:23, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il giorno 14/gen/2015, alle ore 00:11, Massimo Raffaele <
> massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:
>
> Del primo ricordo con rimpianto l'Interceptor (il modellino che sparava il
>

> Anche io, aveva un fascino incredibile :-).
>
> Già, anche se mi sono sempre chiesto con un missile solo, una volta
> sparato e ciccato l'UFO, che avrebbe fatto ... dietrofront più veloce della
> luce? :-)

Infatti :-).
Diciamo che strategicamente gli Intercettori erano un po' una... minchiata
:-D. Senza nulla togliere alla loro magia, comunque!

Io avrei tanto voluto un modellino di un Aquila.
Avevo anche considerato di costruirmi un modello in carta (lavoraccio
enorme!) il cui progetto, con molta fatica, si trovava in rete. Avevo anche
chiesto in un forum, ma ora non so se si riesce ancora a trovare il file.
E non avrei neanche il tempo di costruirla, probabilmente.
Pensa che si trovano modelli in metallo decisamente grandi a prezzi da
capogiro...