[zxspectrum] Re: [semi-ot] capisci che sei vecchio se...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Sep 2014 18:03:29 +0200

Il giorno 26 settembre 2014 10:38, Enrico Maria Giordano <

> Il 26/09/2014 02:46, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Ce l'avevo, ci mettevamo i mitici 45 giri delle fiabe! La famosa frase
>>

> "A mille ce n'èèèèè..." :-)

Esatto! Mitiche!! :-)))

> Io ce l'avevo da piccolo e poi ne ricomprai qualcuno su cassetta per mia
> figlia. :-)

Ah, le avevano fatte anche su cassetta?
Si trovano su Internet? Sono preservate storicamente? Hehehehehehe, non
finirà mai :-(

>  Ce l'avevo! 2 mostruosi, 5 W di potenza, antenna da 1.7 mt. Avevano la
>>

> Azz!

Sì, e pensa che una volta al lago d'Orta avevo avuto una conversazione con
un utente CB (postazione fissa però) che si trovava a 10 Km di distanza!

Tempo fa le ho rivendute (condizioni mint, perfette) su eBay ma, complice
l'inesperienza, sono state aggiudicate per solo 30 euro la coppia :-(. Sono
pentito.