[zxspectrum] [semi-ot] capisci che sei vecchio se...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Sep 2014 14:55:36 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 24/set/2014, alle ore 09:46, Pierpaolo T <realjoker@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Leggevo giorni fa:
> "capisci che se vecchio se sai che rapporto c'è tra una matita e un'audio
> cassetta..."

Spettacoloso, parole sante! :-)

> Be', ieri parlando con un mio collega, uno stagista di 26 anni, dicevo che
> quando ho iniziato coi computer programmi e giochi erano su cassetta e lui:
> su floppy vuoi dire? E io no, no, proprio audio cassetta, li caricavi col
> registratore, non solo, dovevi aspettare che scorresse il nastro!!  :-D

Audiocassetta per software, musicassetta per musica.

Album disponibile su 33 giri, LP e MC, ricordate? ;-)

Il tuo amico se ha 26 anni immagino parli dei floppy "non floppy" 3.5" ... ma i
veri floppy erano prima quelli 8" e poi quelli 5.25", quelli sì che erano
veramente "floppy"! :-)

Carlo