[zxspectrum] Re: [semi-ot] capisci che sei vecchio se...

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Sep 2014 14:46:30 +0200

Sì, e pensa che una volta al lago d'Orta avevo avuto una conversazione con un utente CB (postazione fissa però) che si trovava a 10 Km di distanza!

Tempo fa le ho rivendute (condizioni mint, perfette) su eBay ma, complice l'inesperienza, sono state aggiudicate per solo 30 euro la coppia :-(. Sono pentito.
Max

io con la stecca del mio amico andavamo sulle alture a fare i dx (collegamenti) in primavera quando c'era propagazione di tipo E sporadico. Una volta abbiamo beccato uno di Malta e un'altra volta uno in Svizzera. Sempre con pochi watt....