[zxspectrum] [semi-ot] capisci che sei vecchio se...

  • From: Pierpaolo T <realjoker@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Sep 2014 09:46:57 +0200

Leggevo giorni fa:
"capisci che se vecchio se sai che rapporto c'è tra una matita e un'audio
cassetta..."

Be', ieri parlando con un mio collega, uno stagista di 26 anni, dicevo che
quando ho iniziato coi computer programmi e giochi erano su cassetta e lui:
su floppy vuoi dire? E io no, no, proprio audio cassetta, li caricavi col
registratore, non solo, dovevi aspettare che scorresse il nastro!!  :-D

Devo ammettere però che lo dicevo con una certa fierezza :-P