[zxspectrum] Re: nuovo attacco a RealSpec...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 May 2004 10:29:06 +0200

Carlo Malantrucco wrote:

> Per me invece è il contrario: reinstallare tutto non è stato un grosso
> problema, solo una perdita di tempo (magari col Mac è più facile) e mi
> ha aiutato ad avere un sistema più "pulito". Perdere invece le tre
> presentazioni preparate per la scuola infermieri e doverle rifare
> daccapo ... beh, quello si che per me è un problema! Non oso pensare
> cosa sarebbe successo se non avessi avuto un backup recente di tutto il
> resto ... fortunatamente, non avrei avuto comunque quasi più capelli da
> perdere o strappare!

Forse mi sono spiegato male. Anche per me sarebbe un disastro completo.
Solo che io già faccio *continuamente* backup del mio lavoro. E quindi
in caso di rottura di hard disk resterebbe da fare solo la
reinstallazione di tutto il software e la ricreazione dell'ambiente di
lavoro (che comunque non è poca cosa).