[zxspectrum] Re: nuovo attacco a RealSpec...

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 May 2004 10:39:53 +0200

Luca,
sono sempre più stupito !
Quando mi avevi scritto spiegandomi perchè non rilasciavate i sorgenti, non ti
avevo creduto fino in fondo (e ti prego di perdonarmi), anche perchè non
pensavo mai più di vedere certe bambinate.

.. appunto.  Sigh..    Beh, (molti_nemici == molto_onore), si risolve in TRUE,
no ?
Leggendo tra le righe mi convinco sempre di più (come se non lo sapessi già)
che il vostro prodotto abbia *DAVVERO* qualcosa di speciale.
Forse quest'astio è dovuto a qualche scontro un pò violento accaduto in
passato, o a un'attacco eccessivo a parte di qualche fan sfegatato di RS  :o)

>Ma perche' non e' stato fatto un'esempio di qualche gioco/demo
>con la temporizzazione non perfetta?
>Per verificare la correttezza dell' emulazione di RS con i titoli
>critici credo che il miglior modo sia provare in parallelo
>RS con uno Speccy vero...
>Ditemi il titolo incriminato che posso fare una prova !

Questo è lo spirito giusto !
Cavolo, quando scopro un BUG in un mio pezzo di codice che consideravo
perfetto, lascio indietro tutta l'altra M***A da finire per dare un'ulteriore
lustrata alle cromature del gioiello; non importa come è arrivato l'input !

... vi immaginate una risposta del genere: "grazie per la segnalazione, abbiamo
appena risolto il BUG.. prego scaricate gratuitamente la versione aggiornata"
!!!!