[zxspectrum] Re: nuovo attacco a RealSpec...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 May 2004 15:29:20 +0200

E' proprio così che lavorano anche le aziende informatiche che producono un software qualsiasi :-)

Non posso che parlare bene di Spectaculator che sta facendo passi da gigante e che ritengo il miglior emulatore sotto Windows, RealSpectrum è stato un mega prodotto per piattaforma DOS ma oggi come oggi, vuoi per praticità più che per compatibilità e funzionamento, è poco utilizzato.

Io sono anni che spingo i Ramsoft a far uscire il loro REALX...non scoraggiatevi per queste scemenze che scrivono...il vostro prodotto trasposto su piattaforma Windows ritengo sarebbe un milione di volte superiore al loro.

Forse loro vedono gli emulatori più come "pratici" che "precisi" a livello di programmazione, ed è un pò quello che cerco anche io in un emulatore al giorno d'oggi dove di tempo ne ho sempre di meno a disposizione per i miei hobbies.

In bocca al lupo Stefano e Luca, io sono sempre qui a leggervi ed a supportarvi!!!

Un salutone anche ad Enrico Maria, Andrea, Alessandro, ed a tutti gli altri della lista che mi fate sempre tanta compagnia durante il lavoro ^_^

--Simon

At 13.43 22/05/2004, you wrote:

> Il motto di oggi e': qualsiasi scusa e' buona pur di sputare su
> RealSpectrum - e indurre gli altri a fare altrettanto.

Da parte loro suppongo ci sia invidia e gelosia ed è anche ovvio che chi
passa giornate a scrivere un emulatore e non solo cerchi di valorizzare il
proprio lavoro il piu' possibile sparando m....a sulla concorrenza. E' un
dato di fatto. Questo è solo un esempio. Purtroppo non tutti sono come voi
che lavorate correttamente e vi fate gli affari vostri pero' è ovvio che se
io produco una fetecchia cerco di valorizzarla di piu' colpendo il miglior
prodotto sul mercato... :-)