[zxspectrum] Re: nuovo attacco a RealSpec...

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 May 2004 23:32:48 +0200

> Ehm, ho paura che sia l'"effetto Ferrari" ...
> ... vedere da anni le loro monoposto costantemente umiliate dalla
> nostra rossa deve averli portati ad odiare qualunque cosa porti il
> marchio "made in Italy" !!! :-D

Puo' essere pure per l'affondamento delle loro navi da parte dei nostri
sommergibili durante la seconda guerra mondiale. Per esempio c'e' la
famosa canzone "L'uomo siluro" che nella strofa centrale dice:

inglese mio carissimo
preparati a nuotare
noi veniamo a sommozzare
sommozzar vicino a te

bombe, bombe
getta quante bombe vuoi
chi sommozza siamo noi
ma a fondo ci vai te

:-)

Per chi vuole: http://www.alfonsomartone.itb.it/UomoSiluro.mp3 (229k)
(la canzone completa cercatevela su Google).