[zxspectrum] Re: l'ardisco

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Mar 2004 05:38:48 -0800 (PST)

--- Mario Prato <aticatac70@xxxxxxxxxxx> wrote:
> mado' come siamo formali ;)
> per me va bene, solo che in questi giorni sono un po' incasinato col lavoro
> e poi sto cercando di finire l'interfaccia tastiera AT.. (spero nel fine
> settimana)
> per quanto riguarda l'IF1 parli per lo spectrum reale vero? pero' non ha
> molto senso avere l'hd e il microdrive insieme.. se poi e' per avere la
> porta seriale, per quello che vale se ne puo' fare una "seria" e non bit
> banding come sull'if1.

La IF1 contiene porta seriale, e va be', a questo si puo' rimediare, ma
contiene anche la porta network, e i microdrives.
Se io volessi passare dei files da microdrive ad HD? O se volessi usare l'HD in
condivisione attraverso la porta network?

Teniamo conto che mentre le varie OPUS DISCIPLE e compagnia sono hardware di
terze parti e quindi soprassedibile, la IF1 e' un hardware standard e non mi
piacerebbe l'idea di creare qualcosa di incompatibile con un hardware standard
di cui si conoscono tutte le specifiche.

Del resto in questa fase stiamo ancora filosofeggiando e quindi e' lecito
considerare tante cose.
Poi tireremo le somme...

In ogni caso non c'e' fretta.
Per adesso teorizziamo, poi quando l'aspetto teorico sara' stato esplorato a
fondo cominceremo a rimboccare le maniche.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Search - Find what you?re looking for faster
http://search.yahoo.com