[zxspectrum] Re: l'ardisco

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2004 12:37:14 +0100

Io però vedevo (e vedo ancora) anche un altro problema: la compatibilità dei programmi. Voglio dire, con il Chrome non ci sarebbero problemi ma che succede se volessi l'hard disk anche sul mio Spectrum 48k? Dove troverei la memoria per gestirlo?

infatti l'interfaccia da attaccare allo spectrum avra' una sua memoria e un sistema di paginazione...

tra l'altro ho scritto un programmino che carica una rom qualsiasi da disco, la copia nel bank8 (sullo spectrum 128 non esiste) e lo sostituisce alla rom originale... troppo carino, finora ho provato gia' 5 rom modificate... senza programmare nessuna eprom!

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1