[zxspectrum] Re: l'ardisco

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Feb 2004 00:12:54 +0100

>Comunque, invece di un filesystem unico (la soluzione definitiva a tutti
>i problemi) si potrebbe anche ipotizzare un filesystem "a blocchi" (chi
>ha avuto per primo l'idea, io o Stefano? :-) ed ogni blocco equivale
>virtualmente ad un dischetto (in modo da usare la sintassi gia'
>sviluppata di qualche interfaccia a dischetti: Disciple, etc).

sì sarebbe carino ma quello che avevo in mente io era qualcosa di piu'
veloce e semplice: leggere direttamente da Chrome i .tap o .tzx senza tante
conversioni. Ok... è utile anche leggere le immagini dei dischi della
Disciple ma credo sia piu' utile leggere i formati tape... anche secondo me
l'idea "compact flash" mi entusiasma molto :-)