[zxspectrum] Re: l'ardisco

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2004 06:24:42 -0800 (PST)

--- Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> non
> ci
>
> Io però vedevo (e vedo ancora) anche un altro problema: la compatibilità
> dei programmi. Voglio dire, con il Chrome non ci sarebbero problemi ma
> che succede se volessi l'hard disk anche sul mio Spectrum 48k? Dove
> troverei la memoria per gestirlo?

Ti ci vuole la rom e la ram dedicate che ti si paginano nei primi 16K in modo
trasparente.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Get better spam protection with Yahoo! Mail.
http://antispam.yahoo.com/tools