[zxspectrum] Re: sito chrome

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Feb 2004 06:23:20 -0800 (PST)

--- Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> E come li gestite i cluster giganteschi che vengono fuori con un
> ardisco moderno?

Abbiamo cura di fare partizioni al massimo di 20 Mega.
Eventualmente possiamo sviluppare come gia' detto anche un file system nativo
in ZXFS, e si usa la partizione FAT solo per poter comunicare col resto del
mondo.

Altrimenti la FAT sprechera' spazio sul disco: inevitabile.
MA e' un problema non solo dello spectrum, anche dei picci'!

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Get better spam protection with Yahoo! Mail.
http://antispam.yahoo.com/tools