[zxspectrum] Re: sito chrome

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Feb 2004 02:45:55 -0800 (PST)

--- Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ehm... sei proprio convinto di disporre del tempo necessario? Io non
> penso sia una cosa semplicissima, a meno che tu non lo abbia già fatto
> per lavoro.

No, ma visto che bene o male dispongo di un po' di tempo extra in ufficio, che
ormai i bimbi crescono e riesco perfino a leggere la posta anche da casa ogni
tanto, e che si avvicina la bella stagione, mi sono fatto prendere
dall'entusiasmo.

In effetti l'idea base e' di prendere le routines del microdrive e adattarle
all'HD. In fondo si tratta sempre di costruire un guscio intorno a delle IN e
delle OUT

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Mail SpamGuard - Read only the mail you want.
http://antispam.yahoo.com/tools