[zxspectrum] Re: sito chrome

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Feb 2004 07:34:03 -0800 (PST)

--- Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> di
>
> Aspetta. Non ho capito bene. Che c'entra la sintassi? Stavamo parlando
> di file system, no? E comunque di quali sintassi stai parlando? Plus D
> e?...

Tu hai parlato di comandi... pensavo ti riferissi alla sintassi degli stessi.
Se parliamo di sintassi io pensavo di poter far gestire alla rom dell'HD una
sintassi multipla, che possa interpretare per esempio il comando OPEN# sia come
per il microdrive, sia come per la +D sia come quello che ci pare...
Ma non e' mica questo il problema.

Mentre per il file system, non so mica se sia la stessa cosa un filesystem di
floppy e uno di hd.
Tu dici che si puo' portare pari pari il filesystem del floppy +D sull'hard
disk?
Non vogliamo prevedere la possibilita' di sottodirectory?
Vorrebbe dire pregiudicare un lettore CD-ROM se non si prevede un file system
inferiore all'ISO 9000 dei CD-ROM con nomi 8+3 e 8 directory di profondita'...

Perche' senza sottodirectory hai voglia a riempire un HD da 40 giga (che oggi
e' il minimo che si trova in giro)

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Mail SpamGuard - Read only the mail you want.
http://antispam.yahoo.com/tools