[zxspectrum] Re: ZX Spectrum 128 "toastrack"

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 00:21:31 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 14/ago/2014, alle ore 00:10, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> ingombro del connettore DIN, esclusa la parte metallica e considerando il
> cavo piegato a 90° senza sforzarlo eccessivamente: circa 59 mm

Perfetto, era esattamente questo il dato di cui avevo bisogno. :-)

Domani confronto con le tue misure con quelle del cavo "casareccio" che ho
usato in passato (in realtà come videocomposito) sperando che siano compatibili
con il collegamento dell'Opus Discovery.

Carlo