[zxspectrum] Re: ZX Spectrum 128 "toastrack"

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 01:17:06 +0200

Il giorno 14 agosto 2014 00:56, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> sotto, ecc.) ...
>
> L'Opus si connette ovviamente dietro al connettore di espansione dello ZX.
>
> Tra Opus e ZX resta un'intercapedine di qualche cm dove deve passare il
> cavo della presa RGB.
>
> Se il connettore è troppo lungo o troppo rigido l'Opus non riesce a
> connettersi stabilmente o affatto allo ZX.

E' vero...
Allora anche se il DIN+cavo sono troppo rigidi potrebbero pian piano far
leva e far staccare un po' l'Opus?
Però l'Opus è pesante, non credo possa succedere... e poi ha quella specie
di base sottile metallica su cui poggia lo Spectrum, vero?

Però 5 cm mi sembrano comunque tanti. O no?