[zxspectrum] Re: ZX Spectrum 128 "toastrack"

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 23:15:42 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 22:51, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> Simone,
> puoi spiegarmi meglio che modifiche hardware hai fatto al tuo ZX Spectrum
> 128 "toastrack"?

Interessa molto anche a me, anche se temo di averglielo già chiesto e di
non ricordare la sua risposta. Forse mi avevi anche indicato qualche link,
Simone?

> Inoltre, sarebbe bello avere un cavo RGB-SCART per collegarlo ad un TV:
> esiste?

Mi permetto di risponderti anche io: sì, esiste e lo trovi su eBay dallo
stesso venditore da cui ho comprato il cavo RGB x QL:
http://www.ebay.it/itm/Sinclair-ZX-Spectrum-128K-High-Quality-RGB-Scart-Lead-Video-Cable-TV-Lead-/250988461796?pt=UK_VintageComputing_RL&hash=item3a7013fee4

> Il connettore lato RGB dovrebbe essere di dimensioni tali da inserirsi
> nello spazio tra ZX ed Opus Discovery.

E' un connettore DIN.