[zxspectrum] Re: Situazione dischetti di Carlo

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 16:10:50 +0200

Il giorno 13 agosto 2014 14:54, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> Se parli del DTP Pack e di Luca Alimandi, sono d'accordo.

Vero, gran merito a chi ha saputo sfruttare a fondo le macchine Sinclair :-)

>  > grande genio Sir Clive con la seriale nel 128k!!!
>
> Qui non sono invece d'accordo.
>
> Per quanto sia affezionato al mio ZX Spectrum 128, Sir Clive poteva fare
> decisamente di meglio.
>
> Ad esempio porta parallela standard, porte joystick standard, niente
> inutile porta tastierino numerico ... ma era ormai troppo vicino alla
> bancarotta dopo QL e C5.

Sono d'accordo con te, anche se amo il 128 "toastrack" (bellissimo, il più
bello tra tutti gli Spectrum) e non lo cambierei mai esteticamente.
Certo, se avesse avuto integrate tutte le porte che ha ad es. la Disciple
sarebbe stato il top assoluto.