[zxspectrum] Re: Situazione dischetti di Carlo

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 14:43:36 +0200

Però anche la PGC Soft si poteva impegnare un tantino di più, dai!
:-)

Più di così? Quanti l'avranno acquistato all'epoca il pacchetto? e
quanti l'avranno acquistato originale? Hanno fatto miracoli, dai
retta a me, c'è solo da ringraziarli ...

Sì, forse desidero cose che all'epoca sembravano difficili ma un po' di amaro in bocca resta perché, ad esempio, non sarebbe stato affatto difficile per loro creare una routine di stampa automatica da dischetto.

A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto? Magari riusciamo a
recuperare pure lui dopo 20 anni, la nostalgia è una brutta
bestia ... ;-)

Sarebbe bello...

Google? Linkedin? ;-)

Io ho ancora due suoi indirizzi email. Provo a scrivergli e vediamo se mi risponde...