[zxspectrum] Re: ZX Spectrum 128 "toastrack"

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Aug 2014 23:42:44 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 13/ago/2014, alle ore 23:15, Massimo Raffaele
<massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Mi permetto di risponderti anche io: sì, esiste e lo trovi su eBay dallo
> stesso venditore da cui ho comprato il cavo RGB x QL:
> http://www.ebay.it/itm/Sinclair-ZX-Spectrum-128K-High-Quality-RGB-Scart-Lead-Video-Cable-TV-Lead-/250988461796?pt=UK_VintageComputing_RL&hash=item3a7013fee4

Grazie mille, molto interessante! :-)

> E' un connettore DIN.

Visto che hai un cavo analogo per il QL, potresti misurarmi la profondità del
connettore DIN inserito nel computer più lo spessore del cavo (che dovrebbe
piegarsi a 90 gradi per fuoriuscire lateralmente dall'intercapedine ZX-Opus)?

Carlo