[zxspectrum] Re: X128

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Sep 2003 01:45:54 +0200

----- Original Message -----
From: "Stefano Donati" <theking@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, September 16, 2003 7:39 PM
Subject: [zxspectrum] Re: X128

>Non ci credo, e'assolutamente IMPOSSIBILE.

Possibilissimo, invece... Ecco i risultati di un piccolo esperimento.

Nota: Non disponendo di un cronometro, ho dovuto usare il mio orologio.
Pertanto i tempi sono tutti approssimati al mezzo secondo superiore.

Computer: AMD Athlon 1800, 256 MB, Windows 98 SE

Test effettuati in modalità 48K, tranne (*)+2. In tutti i test la velocità
di esecuzione - distinta da quella di caricamento - era del 100%.

Emulatore: X128 v0.94, velocità di caricamento 5000%, TZX Edge=SLOW

Vixen   2"5
Slaine  2"5
Stardust 3"
Midnight Res.* 5"
Brian Bloodaxe 1"

Emulatore: Real Spectrum 0.97, Flash Loading=0, Fast Loading=2 (Warp)

Vixen  non carica
Slaine  non carica
Stardust 14" (1)
Midnight Res.* 19" (1)
Brian Bloodaxe 4"

Emulatore: Real Spectrum 0.97, Flash Loading=1, Fast Loading=2 (Warp)

Vixen  20" (1)
Slaine  20" (1)
Stardust 13" (1)
Midnight Res.* 15" (1)
Brian Bloodaxe 3"5

(1) L'emulatore andava a velocità normale durante la presentazione del logo
Topo Soft e durante il passaggio dei blocchi di decrittazione.

Da notare come RS carichi Vixen e Slaine solo con il Flash Loading attivato
(!)

>E non cambiero' idea finche' non
>me ne darai le prove o mi dirai come fare a controllare se quello che dici
>e' vero.
"Perché mi hai visto hai creduto? Beati coloro che hanno creduto senza
vedere!" (Gv, 20,29)

Ciao a tutti
Alessandro

Sponsor:
Prova la Pasta di Gragnano, la prima al mondo: gustosa e massimo rendimento.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=984&d=17-9