[zxspectrum] Re: X128

  • From: Stefano Donati <theking@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Sep 2003 19:39:38 +0200

At 01.38 16/09/2003, you wrote:

> The Fury, Vixen e Slaine sono degli Speedlock e vengono caricati
> istantaneamente dal FlashLoad (le strisce che vedi sono i decrypter, in
> quel momento non sta caricando).

Lo so, ho usato Taper anch'io... La versione 0.97 carica Stardust ma non
quei tre giochi. Si verifica sempre lo stesso problema.

Ho appena provato anche io e succede esattamente l'opposto di quello che descrivi te... e' X128 ad avere dei problemi! Mi faresti il favore di passarci i tuoi files? Scegli tu il mezzo: email, WWW, FTP...

> Se tieni premuto il tasto '\' (quello a
> sinistra dell'1 sulla tastiera italiana) mentre ci sono le strisce dei
> decrypter, questi programmi caricano in appena 1.8 secondi [ricordo che
> quel tasto fa girare RealSpectrum alla massima velocita' possibile per
> tutto il tempo che viene tenuto premuto].

Guarda che la documentazione la leggo, prima di usare qualsiasi cosa :)

Complimenti vivissimi, sei uno dei pochi :)

Già provato, a me continua ad andare più veloce X128.

Non ci credo, e'assolutamente IMPOSSIBILE. E non cambiero' idea finche' non me ne darai le prove o mi dirai come fare a controllare se quello che dici e' vero.

S.