[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jun 2006 20:09:16 +0200

On Sun, 25 Jun 2006 18:39:59 +0200, Eugenio wrote:

>Ma tra le tue capacità taumaturgiche rientra anche la riparazione dei monitor?

Qualcosa posso fare :-)

>Ho un AMSTRAD CM664 (o qualcosa di simile) che ha deciso di deformare
>completamente l'immagine proprio mentre stavo giocando a The Covenant per
>provare la mia Currah Microspeech... :-(
>
>Funziona, ma l'immagine è stretta e storta; colpa di qualche integrato
>facilmente sostituibile o bisogna portarlo in discarica?

Nei monitor/tivvu' non c'e' uno schema uguale all' altro... vediamo
cosa ha e ne riparliamo. Intanto dammi la sigla precisa che vedo se sia
possibile recuperare lo schema da qualche parte.

Eppoi ci sara' Mario, fresco reduce dall' esperienza traumatica con il
Philips, e quindi piu' allenato di me :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd