[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Jun 2006 21:04:50 +0200

Bruno, da quelle parti c'e' un agriturismo per ospitare i forestieri che si faranno 1000 Km per raggiungere l'ambita destinazione? (ogni riferimento a persone o fatti e' puramente casuale.. ;) )

At 18.13 09/06/2006, you wrote:

> ------- il vostro nome e cosa avete a disposizione da portare ----------

Io porto l'atm turbo che devo dare al mitico Gianni... e poi potrei portare il solito clone rumeno e il QL.... ma se il QL lo porta qualcun altro....
vorrei tanto vedere lo Sprinter in azione che l'ho visto solo di sfuggita nell'edizione 2003 (era quello di Gianni che dopo aver solo premuto l'invio si è spento e si è bruciato l'alimentatore..... )
Potrei mandare il messaggio alla lista di utenti spectrum che sono circa una cinquantina che mi hanno contattato in tutto questo tempo sul sito....
bisogna pero' vedere in quanti saremo e se il locale è in grado di reggere.... :-D che ne pensi?
Sarebbe anche carino un TV libero per provare a turno:
- l'atm turbo (così spiego anche a gianni come funziona)
- tutti gli eventuali cloni. Se ci fosse il ragazzo di Roma che ha partecipato nell'edizione 2005 potrebbe mostrarci i suoi 2 cloni sovietici (e vedere le particolarità delle varie rom)

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Vuoi una ricetta molto interessante per i tuoi risparmi?
* Ti serve Conto Arancio!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP41&d=9-6