[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Jun 2006 01:26:49 +0200

Luciano Costarelli wrote:

Il giorno 11/giu/06, alle ore 00:01, bbk ha scritto:

Innanzitutto : Milano dove? Malpensa o Linate?
Se e' malpensa non e' grave..
.. Linate un pochino di piu', ma neanche tanto.

Linate, anzi casa mia visto che non mi porto l'ambaradan in Calabria! Ma se non devo portare tutto e riesco a far stare quello che serve in un trolley + uno zaino non ho neanche bisogno di uno strappo: arrivo da solo in treno a Varese
Questo poi lo vediamo, magari qualcuno sale l'8 da Milano.

Magari non portare TUTTO. Qui a Varese (me, bruno, eugenio) abbiamo gran parte delle cose che vorresti portare, cosi' eviti di portarti dietro roba doppia. :)

Vediamo... lo ZX80 e zx81? tanto occupano pochissimo spazio. il QL (cosi' ci date un occhio) con SGC, il Timex, i due Microdigital, il Laser e l'insegna luminosa. al limite qualche interfaccia. Boh a occhio dovrei cavarmela benissimo da solo, vediamo anche quello che va.
Dunque.. vediamo..
Bruno ha tutte le macchine sinclair standard, QL compreso, e abita a 300 metri dal posto.
Un tester e le due TV le ho io.
I Timex qualcosa ho io e qualcosa ha Bruno.
La SGC DEVI portarla:D
L'insegna e' veramente una figata, ma credo sia la piu' ingombrante e pesante..
Morale.. porta te stesso, che e' la cosa piu' importante...

Non mi ricordo piu', ma da dove arrivi tu?

bau
Gianni