[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jun 2006 18:39:59 +0200

> Naturalmente portero' tutta la
> compilation di strumentazione e ricambi per rimettere in sesto i nostri
> amati, come di consueto.

Ecco: adessdo VR2006 ha di nuovo un senso! :-D

Ma tra le tue capacità taumaturgiche rientra anche la riparazione dei monitor?
Ho un AMSTRAD CM664 (o qualcosa di simile) che ha deciso di deformare
completamente l'immagine proprio mentre stavo giocando a The Covenant per
provare la mia Currah Microspeech... :-(

Funziona, ma l'immagine è stretta e storta; colpa di qualche integrato
facilmente sostituibile o bisogna portarlo in discarica?