[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "rizza_giuseppe" <rizza_giuseppe@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Jun 2006 22:09:12 +0200

Ciao a tutti
io portero' la SANDY DISCOVERS 3 con 2 floppy da 720k,
(perfettamente funzionanti),
un programmatore di eprom (non trovo piu' il software pero')
un po' di cartucce ROM interessanti, parecchie riviste,
una calcolatrice Sinclair, un multimetro digitale e vedo se ho
altre cose interessanti, ti faccio sapere.
Ricordati di mandarmi l'indirizzo e il giorno esatto.
Grazie
PINO