[zxspectrum] Re: Varese Retrocomputing 2006

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jun 2006 11:54:10 +0200

Marcello Zaniboni wrote:
> Ciao.
> Non penso di esserci,
Perche' no?

Beh, la cosa mi attira moltissimo, tuttavia Bologna-Varese e' un po' lunga da fare da solo, anche se non posso lamentarmi dato che mi sembra di capire che in media sarei uno dei più comodi! :-) ...d'altra parte non penso che mia moglie possa farmi compagnia e sopportare una giornata monotematica del genere; sarei pero' venuto con un mio amico che subisce il fascino del retrocomputing: avrebbe volentieri portato le sue tecno-anticaglie ...tuttavia non sono ne' Sinclair ne' britanniche (un MSX e un primitivissimo PC portatile). Inoltre, a parte lo Spectrum+, anche la mia ulteriore anticaglia (lo Sharp MZ-80K) non e' compatibile con il tema, a meno che ... ideona... non si voglia organizzare una demo sulle potenzialita' multipiattaforma di Z88DK! :-) ...in questo modo potremmo coinvolgere sia il suo MSX che il mio Sharp... boh... che dite?

> (tra l'altro probabilmente già
> in calo vista la decisione di focalizzarsi solo sui prodotti
> Sinclair).
Hem.. tu sei stato alle altre edizioni?

No. C'erano solo sinclaristi?