[zxspectrum] Re: Telecom

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 12:25:07 +0200

>Il cellulare di mia figlia ha perso il numero proprio per questo motivo. Io
non ho il cellulare e quindi non lo sapevo che andava ricaricato
obbligatoriamente.
>Non c'era scritto da nessuna parte. E' un inganno anche
quello.

c'è scritto fidati... quando firmi il contratto cartaceo... magari è una
scrittina piiiiiiiccolinaaaaa :))

>Puoi anche chiamare il 187.

none. Fai il 187, ti chiedono quale è il numero di telefono su cui è attestata
la linea adsl e a quel punto se hai un free o un determinato contratto rispetto
ad un altro ti invitano a fare l'899

> Niente affatto. Informati.

sono + che sicuro che c'è magari tende a zero come la funzione 1/x^infinito
pero' dovrebbe esserci perchè quando il flusso primario (p. es. una 20 megabit)
viene suddivisa in 100 utenti è presto fatto: un semplice calcolo matematico