[zxspectrum] Re: Telecom

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 12:10:20 +0200

>Già ma uno pensa: "che bello non pago più il canone Telecom!". Ma non
capisce che non è un vantaggio dato che viene sostituito con il canone della
nuova compagnia. Pubblicità ingannevole, non c'è dubbio.

Tutti sanno che non regala niente nessuno... anche il cellulare se non fai
almeno una ricarica all'anno perdi il numero.bisogna essere proprio stolti.. e
in ogni caso è lo stesso discorso di telecom con Alice Free che in realtà non è
free... anzi ci PAGHI pure il supporto tecnico nel caso siano presenti i LORO
guasti sulla LORO linea. (a volte mi viene il dubbio che creino apposta dei
disservizi per guadagnare di piu' ma forse ho la mente troppo perversa :-D )

>Amata??? Lasciamo perdere va: l'ultima volta che ho chiamato il call center
mi hanno trattato come un cane. E comunque non mi hanno mai risolto un
problema che fosse uno. Hanno il news server ottimo ma che spesso funziona a
rilento. I server SMTP e POP3 fanno schifo tanto che non li uso più.
Amata???

cambia gestore

>Ha cominciato a fare così per difendersi dalle pubblicità ingannevoli delle
>aziende rivali. Sta usando gli stessi infimi mezzi. Come biasimarla?

mah...

>Ma non sei costretto ad utilizzarlo. E tanto non risolvono niente.

:-O guarda... io di 4 persone che mi hanno chiamato perchè l'adiesselle non
andava (colpa telecom) hanno dovuto chiamare il supporto tecnico a pagamento...
altrimenti non hai il servizio punto e basta.

>E secondo te le ADSL a 20 Euro al mese sono a banda garantita? Sì, è
garantito che sia mozza. :-)

tutte hanno una banda garantita che puo' essere di 5 k come di  640k... è per
legge così. Poi se tu vuoi piu' banda garantita paghi di piu'... come comprare
un'automobile: quella che corre di piu' costa di piu' :-D
ovvio no?

> Allora ti è andata bene.

anche a te

> C'è sicuramente qualcosa che non va nell'impianto locale.

probabile :)