[zxspectrum] Strani nuovi comportamenti di Windows

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jun 2015 01:23:25 +0200

Volevo solo segnalarvi che da oggi su due macchine completamente separate tra loro ho notato un comportamento che fino a ieri non c'era.
In particolare un programma che uso come launcher chiudeva automaticamente la sua finestra all'uscita del mouse dalla finestra stessa.
Adesso non avviene più, e devo chiuderla a mano.
Non ho installato aggiornamenti di quel programma (ammesso che ne escano) né su una macchina né sull'altra. Ma mi pare che recentemente (forse ieri...) siano arrivati degli aggiornamenti di Windows e altri programmi.
Voi avete notato niente di analogo?...
Sarò diventato paranoico, ma da vari mesi ogni volta che arrivano aggiornamenti di Windows mi cambia qualcosa, e non solo sulla mia macchina a casa, ma anche a lavoro!...
Ad esempio qualche tempo fa è cambiato il modo in cui venivano presentati i file nelle liste di Explorer (cambiamento degli ordinamenti e delle colonne presentate da come le avevo impostate io...)
Ad un mio collega invece hanno cominciato a chiudersi da sole delle finestre!... I fantasmi?...

--

|_ /-\