[zxspectrum] Re: Situazione disegno frattale

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Mar 2015 13:59:43 +0100

> Vuoi che ti mando l'immagine MGT con i sorgenti delle routine
> matematiche? O preferisci il sorgente del programma che disegna il frattale?

Pensavo ai sorgenti delle routine matematiche, se possibile estratte
dall'immagine disco.

Meglio ancora se fossero su un Wiki accessibile da altri del forum  ;)

Credo comunque di potermela cavare anche con le immagini MGT.

Naturalmente non credo veramente di poter migliorare alcunchè... è più per
curiosità e sfida personale !