[zxspectrum] Re: Situazione disegno frattale

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Mar 2015 18:48:36 +0100

Il 08/03/2015 17:40, Luca Alimandi ha scritto:

P.S. Scusa la domanda stupida da ignorante e profano, ma se poi la
grafica dello Spectrum è così risicata (poca profondità e poca
risoluzione) e proprio strettamente necessario avere molte cifre
decimali nei calcoli delle divisioni e delle moltiplicazioni? Immagino
di sì (conoscendoti, penso che non avresti affrontato tutto questo
lavoro senza aver prima considerato possibili scremature...), ma volevo
capire meglio la natura del problema...

Come avrei fatto a scrivere la mia ZXCALC (scaricabile dal mio sito) senza delle routine matematiche a precisione dinamica? :-)