[zxspectrum] Re: Situazione disegno frattale

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Mar 2015 22:29:44 +0100

Sul sito hai i Tap non le immagini MGT a dei 3 programmi da te scritti e che
vanno lanciati sullo Speccy :-)

Se mi fai gentilmente l'immagine MGT a dei 3 (HD, MGT e TAP) lato Speccy mi
eviti poi il lavoro di rimetterli su disco MGT via emulatore, creare l'immagine
e riversarla di nuovo.

Se vanno usati sulla Plus D meglio averli già in formato immagine floppy, no?
:-)

Altrimenti me li passo io...è solo il tempo che è tiranno in questo periodo.

15 gg sì, minimo :-(

Kora Sistemi Informatici S.r.l.