[zxspectrum] Re: Seriale di Enrico, sono in beta test... :-)

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Jun 2015 00:04:11 +0200

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Sì, il primo prototipo (quello che uso ancora!) impiegava diodi al posto di alcune porte. Poi è venuto quello del manuale. Poi quello del sito. E per finire quello ottimizzato da te e Andrea Vavassori. Tu immagino abbia seguito quest'ultimo, giusto?

Accidenti che evoluzione!
No per ora ho realizzato quello del sito, quando sarà tutto apposto testerò anche quello modificato da Andrea. Mi sa che domani passerò il pomeriggio a costruire cavi... :-(

Mic.