[zxspectrum] Re: Seriale di Enrico, sono in beta test... :-)

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 22:52:33 +0200

Forse ho risolto (almeno in parte) l'arcano, sia in Link che in HD la parte basic non carica i blocchi in l/m, come se durante il SAVE non sia stato dato il comando LINE numero-di-riga.
Dovresti dargli un'occhiata Enrico, li ho più volte scaricati e ho più volte controllato l'integrità dell'archivio, ma entrambi fanno sempre la stessa cosa: si carica la parte basic e alla fine esce OK e numero di riga...
Riguardo Link sono riuscito (finalmente) a vedere lo schermo nero con quadratino bianco (8x8) in basso a sinistra, ma quando do enter per entrare in Link lo schermo comincia a stampare una serie di righe di strani caratteri ricoprendo la totalità dello schermo e sovrascrivendoli...
Riguardo HD ti faccio sapere tra poco...

Mic.