[zxspectrum] Re: Routine salvataggio/caricamento biturbo 2

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Jan 2013 21:46:53 +0100

Mi sa che è Marvin che ha qualche problema: ho scoperto che non riesce a
scaricare anche alcuni altri programmi. Inoltre usando un altro emulatore
mi sono accorto che c'è una musica iniziale che Marvin non suona: in modo
48K l'AY non è disponibile e in modo 128K il gioco si pianta subito dopo il
caricamento. Proverò a chiedere all'autore di Marvin...

Ciao!
Antonio