[zxspectrum] Re: Routine salvataggio/caricamento biturbo 2

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jan 2013 16:12:10 +0100

Ciao Alessandro,
è complicato (o troppo dispendioso in termini di tempo) riassumere la procedura che hai usato per creare una versione Biturbo 2 a partire da una "liscia"? Penso sarebbe molto interessante per un sacco di utenti (potresti metterla anche su WoS) ...
Max

E' quel che ho proposto anche io. Definire uno standard di scheme loader un po' come esiste già con speedlock... a me interesserebbe tanto anche lo schema modificato di Paul Owens usato dai giochi della Pubblirome / Edigamma (Game2000, Special Games, et similar...)