[zxspectrum] Re: Routine salvataggio/caricamento biturbo 2

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Dec 2012 23:25:11 +0100

Di sicuro nei primi Speedlock non c'era (ad es. Jet Set Willy), ma i più
"recenti" ce l'avevano eccome... basti pensare al mitico R-Type :)

E comunque, a parte il fatto che io non sono Stefano Bodrato, intendevo un
caricamento Speedlock originale, quindi completo di conto alla rovescia in
m:ss:dd :)

Stefano (Donati)

Inviato da iPod