[zxspectrum] Re: Routine salvataggio/caricamento biturbo 2

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Dec 2012 12:56:52 +0100

Aggiornamento. Purtroppo ho dovuto tornare indietro sui miei passi, in
quanto la compressione del blocco dati del gioco effettuata con TI fa
sballare gli indirizzi per la ridefinizione dei controlli, col risultato
che, se si provano a scegliere tastiera o joystick, al momento di partire il
gioco va in crash.

Per cui si torna allo schema di caricamento precedente creato con Turbo
Maker, in attesa di trovare un modo per ripristinare la definizione dei
controlli anche nella versione "compressa" del gioco - ma ne dubito :-(

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su:
Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà,
Teletubbies, Angry Birds, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=20121227

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Stampa le tue FOTO SU TELA! Su MisterCupido.com puoi creare Quadri
Personalizzati a partire da soli euro 18.90 - Consegne in tutta Italia in soli
2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12388&d=27-12