[zxspectrum] Re: Routine salvataggio/caricamento biturbo 2

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Dec 2012 15:42:58 +0100

Purtroppo niente utility e, almeno per il momento, nemmeno sorgenti.

Tutto quello che ho è semplicemente la routine di salvataggio originale
recuperata da dentro un gioco, tra l'altro nemmeno trovata all'indirizzo
giusto; dopo averla scovata provai a giocherellarci un po' rilocandola e
impostando le tabelle e le variabili di cui necessita e alla fine ne venne
fuori un TAP contenente BASIC, screenshot e codice che, una volta caricati
nello Spectrum, consentono di masterizzare ex-novo una copia di Basket Master.

Se trovate che la cosa sia interessante potrei renderla disponibile nella
"Ramsoft attic" :)

Buon anno a tutti!

Stefano.

Inviato da iPod