[zxspectrum] Re: Routine salvataggio/caricamento biturbo 2

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Jan 2013 20:36:26 +0100

Ho provato a scaricare uno dei file col PC e a metterlo nell'apposita
directory di Marvin: funziona!
Adesso che hai aggiornato il programma però Marvin dice che Apulija non è
scaricabile direttamente da WOS e suggerisce di cercarlo con google. Hai
cambiato qualcosa?
Ciao
Antonio

> Ciao Alessandro,
> Ho finalmente provato a vederlo con Marvin su Android, ma non ne vuole
sapere di scaricarlo: mi da un errore generico ("DOWNLOAD ERROR"), sempre lo
stesso per ognuno dei quattro zip presenti.
> Lì per lì ho pensato ad un bug di Marvin, ma poi ho visto che succede solo
col tuo programma.
> Che può essere?

Ciao Antonio, hai provato a scaricare i file su PC, a estrarre i TZX dagli
ZIP e a trasferirli da PC sul cellulare, aprendoli direttamente con Marvin?

> quello che chiedevo io se era possibile avere un .tzx o .tap già pronto
> con il code del biturbo2 da richiamare con il classico randomize e
> personalizzazioni con le poke.
> Alessandro sapresti crearlo? Sarebbe interessante postarlo poi sul WoS.

Ma è già incluso nel file ZIP con gli esempi di file TAP ri-registrati in
TZX col Biturbo 2 tramite Tapir!! :-/ È il file 02-LOADER-BT2.TZX.

Per tua comodità ti riporto di seguito il collegamento per scaricare il
tutto:

http://alessandrogrussu.altervista.org/bak/Biturbo2.zip

ciao a tutti
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com troverai
centinaia di IDEE REGALO per tutte le tasche! Consegne in tutta Italia in
soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12387&d=20130104

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Stampa le tue FOTO SU TELA! Su MisterCupido.com puoi creare Quadri
Personalizzati a partire da soli euro 18.90 - Consegne in tutta Italia in
soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12388&d=4-1