[zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 21 Feb 2015 14:52:00 +0100

Proprio vero...

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Enrico Maria Giordano
Inviato: sabato 21 febbraio 2015 14:46
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R:
[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re:
[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo
numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

> Concordo pienamente ma conosco la risposta.
>
> Basti vedere cosa ha fatto Colaninno (Mantovano, abita a 150 metri da
> casa dei miei a MN, vicino ai miei amati old Speccy Titles) quando era
> a capo della Telecom stessa per capirlo...
>
> Svendere tutto e portare a casa soldi.

E che cosa ci dovrebbero mai fare con tutti questi soldi? Se li vanno a
spendere su un altro pianeta? Non hanno capito che (almeno per il
momento) devono vivere su questo e che siamo noi i loro clienti passati,
presenti e futuri?

> La privatizzazione ha sì liberalizzato il mercato (creando di fatto
> dei CARTELLI...) ma nello stesso tempo ha DISTRUTTO quello che di
> buono c'èra prima...
>
> È stato così non solo in Telecom...

Già, e il problema è che lo stato (con la s minuscolissima!) vuole controllare
sempre tutto (quando è facile) ma dove ci sarebbe veramente da controllare,
allora si disinteressa completamente... :-(

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it The EMG Music page:
http://www.emagsoftware.it/emgmusic