[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Un Ritorno nei Retrocomputers

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jan 2010 22:31:45 +0100

Su Z88DK Trovi un articolo approfondito sulla rivista HAX n°3, disponibile
all'indirizzo

http://www.haxonline.org/haxold/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=19&Itemid=30

Puoi programmare in sinclair basic su Windows (ma funziona anche su Linux
Wine) con Basin:

ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/emulators/pc/windows/BASin_r14c.exe

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx