[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Un Ritorno nei Retrocomputers

  • From: andrea gasparrini <andreagasparrini@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jan 2010 13:10:55 +0000 (GMT)

Perchè sul libro, che ho non ne parla della sintassi e di come gestire
questafunzione di SCREEN$.

Mi tu o qualcuno di voi che è in lista se per favore se mi può fare un piccolo
esempio....
A dopo.....Andrea

--- Sab 23/1/10, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> ha

Da: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: Un Ritorno nei Retrocomputers
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Data: Sabato 23 gennaio 2010, 13:57

-----Messaggio Originale----- Da: "andrea gasparrini"
<andreagasparrini@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 23 gennaio 2010 13.12
Oggetto: [zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Un Ritorno nei Retrocomputers

> Mi puoi fare un breve esempio della sintassi di questo
> comando SCREEN$ per favore?

Mi sembra sia SCREEN$ riga, colonna. Ma scusa, perché non ti leggi la
documentazione?

EMAG Software Homepage:     http://www.emagsoftware.it
The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic