[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 17:20:07 +0200

Nei mesi successivi riuscii a fare molte cose ma poi tutto finì con
l'arrivo della Plus D a Natale.

Che acquistasti da ET e presentasti sulla BBS come "Disciple
ridotta". :-)

Già, non sapevo neanche come si chiamasse. Ne ho scoperto l'esistenza solo quando sono andato da ET a prendere la Disciple che non aveva. Presi questa ma non me ne pentii mai. Però mi diede una fregatura per quanto riguardava il drive che dovetti sostituire perché la testina tendeva ad incastrarsi a fine corsa. :-(

Ma Interface 1 e Microdrive che fine fecero? passati ad ET per uno
sconto merce?

Non mi ricordo proprio... :-(