[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Spectrum +3e ROM

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Jun 2015 17:08:59 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 10/giu/2015, alle ore 10:44, Enrico Maria Giordano

Enrico prima della Plus D ha avuto (credo per un annetto) Interface 1 e
Microdrive, tanto che Link è stato realizzato anche per quella seriale.

Infatti. Però forse era più di un anno perché su MC-Link il 11/08/1987
scrivevo:

"Carissimi amici utilizzatori dello SPECTRUM, dedico questo mio primo
intervento alla conferenza dedicata ai prodotti SINCLAIR ad un argomento, che
spero interessante per tutti, al quale mi sto dedicando, senza molto successo,
ormai da oltre un anno:"

Giusto.

Nei mesi successivi riuscii a fare molte cose ma poi tutto finì con l'arrivo
della Plus D a Natale.

Che acquistasti da ET e presentasti sulla BBS come "Disciple ridotta". :-)

Ma Interface 1 e Microdrive che fine fecero? passati ad ET per uno sconto merce?

Carlo